4 risultati

Ordina per:

Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti (Marco Centrino, a cura di Angelo romeo): immaginario e comunicazione, teorie a confronto (Laura Gemini). Documento discorsivo comprendente riassunto completo del capitolo n°20 "Immaginario e comunicazione: teorie a confronto" (Laura Gemini) con approfondimenti derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Sociologia della Comunicazione e dei New Media

2024

41 pagine ·

0
49

€ 8,00

€ 8,62 incl. tariffe

Dettagli

Come vedere il mondo. Un'introduzione alle immagini: dall'autoritratto al selfie, dalle mappe ai film (e altro ancora) (Nicolas Mirzoeff): documento discorsivo comprendente riassunti completi del libro con approfondimenti derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Sociologia della Comunicazione e dei New Media

2024

50 pagine ·

0
52

€ 10,00

€ 10,69 incl. tariffe

Dettagli

In viaggio. Immaginario, comunicazione e pratiche del turismo contemporaneo (Laura Gemini). Il viaggio tra immaginario e comunicazione: dalla rappresentazione alla performance. Documento discorsivo comprendente riassunto completo del capitolo n°2 del libro "Il viaggio tra immaginario e comunicazione: dalla rappresentazione alla performance" con approfondimenti derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Sociologia della Comunicazione e dei New Media

2024

32 pagine ·

0
45

€ 8,00

€ 8,62 incl. tariffe

Dettagli

Comunicazione artificiale. Come gli algoritmi producono intelligenza sociale (Elena Esposito): il tempo delle foto digitali. Documento discorsivo comprendente riassunto completo del capitolo n°6 con approfondimenti derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Sociologia della Comunicazione e dei New Media

2024

22 pagine ·

0
49

€ 10,00

€ 10,69 incl. tariffe

Dettagli
Filtra

Categoria

Università

Please select a valid tag.

Facoltà

Please select a valid tag.

Materia

Please select a valid tag.

Professore

Please select a valid tag.