2 risultati

Ordina per:

Riassunto del libro "Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa" di Mauro Ferraresi. Utile per affrontare l'esame di Laboratorio di advertising per la moda e il design con il prof. Ferraresi Mauro.

Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Moda e Industrie Creative

Laboratorio di advertising per la moda e il design

Ferraresi Mauro

2023

20 pagine ·

0
117

€ 5,00

€ 5,52 incl. tariffe

Dettagli

Riassunto del libro "Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni" di We are Social e Marco Lombardi. Riassunto utile per l'esame di Laboratorio di advertising per la moda e il design con il prof. Mauro Ferraresi.

Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)

Moda e Industrie Creative

Laboratorio di advertising per la moda e il design

Ferraresi Mauro

2023

87 pagine ·

0
95

€ 5,00

€ 5,52 incl. tariffe

Dettagli
Filtra

Categoria

Università

Please select a valid tag.

Facoltà

Please select a valid tag.

Materia

Please select a valid tag.

Professore

Please select a valid tag.