4 risultati

Ordina per:

Documento discorsivo comprendente riassunti completi del libro "Scrivere Civile" di Paolo Iabichino con approfondimenti ed integrazioni derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Linguaggi e generi dei media

2024

23 pagine ·

1
67

€ 8,00

€ 8,62 incl. tariffe

Dettagli

Transmedia branding. Narrazione, esperienza, partecipazione (Paolo Bertetti, Giuseppe Segreto): networked brand narratives e transmedia storytelling (Giovanni Boccia Artieri & Elisabetta Zurovac). Documento discorsivo comprendente riassunti completi del libro con approfondimenti derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Linguaggi e generi dei media

2024

21 pagine ·

1
68

€ 8,00

€ 8,62 incl. tariffe

Dettagli

Documento discorsivo comprendente riassunti completi del libro "#Datastories. Seguire le impronte umane sul digitale" di Alice Avallone con approfondimenti ed integrazioni derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Linguaggi e generi dei media

2024

31 pagine ·

1
58

€ 8,00

€ 8,62 incl. tariffe

Dettagli

Documento discorsivo comprendente riassunti completi del libro "Social media marketing" di Tracy L. Tuten e Michael R. Solomon con approfondimenti ed integrazioni derivati da ricerche online, da appunti presi a lezione e da power point forniti

Università degli studi "Carlo Bo" di Urbino

comunicazione pubblicitaria

Linguaggi e generi dei media

2024

212 pagine ·

1
76

€ 8,00

€ 8,62 incl. tariffe

Dettagli
Filtra

Categoria

Università

Please select a valid tag.

Facoltà

Please select a valid tag.

Materia

Please select a valid tag.

Professore

Please select a valid tag.